BONUS E DETRAZIONI 2018/19

1) BONUS MAMMA 2018 – PREMIO ALLA NASCITA 800,00 EURO.

2) BONUS ASILO NIDO – 1.000,00 EURO PER ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO; L’ASSEGNO SU BASE ANNUA PUO’ ESSERE PERCEPITO FINO A 3 ANNI DI ETA’, PER I BAMBINI NATI DA GENNAIO 2016, INDIPENDENTE REDDITO FAMILIARE.

3) DETRAZIOINE FISCALE PER ASILO NIDO 632,00 EURO.

4) MATERNA – ALUNNI CON ISEE INFERIORE A 12.058,82 LA RETTA DI FREQUENZA E’ PAGATA DALLA REGIONE. Legge R. n.20. MASSIMO N.2 ALUNNI PER SEZIONE.

5) DETRAZIONE FISCALE PER LA SCUOLA MATERNA 800,00 EURO

lascia un commento

Articoli correlati

CORSI POMERIDIANI: Corsi Pianoforte
Il progetto pomeridiano ha lo scopo di avvicinare i bambini allo studio del pianoforte. Le lezioni sono individuali e hanno una durata che varia dai 30 minuti ad 1h. grande successo tra i bambini.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Do You Speak Yoga?
Lo yoga è un metodo ludico e trasversale di apprendimento.Quando il corpo assume le posture, il cervello crea nuovi circuiti neuronali, aumentando la sua capacità di integrare, nuovi vocaboli sconosciuti. Tutto questo favorisce l’attenzione nel bambino e rafforza la sua abilità di memorizzare intere frasi e un gran numero di parole straniere. L’enfasi è dunque sull’aspetto cognitivo- emotivo. Attraverso l’uso cosciente del corpo, i bambini diventano più ricettivi e più presenti a se stessi.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Arte Educazione
Arte Educazione è un laboratorio grafico pittorico sperimentale, che nasce dall’esigenza di creare uno spazio dove il bambino si senta libero di esprimere e comunicare, da protagonista attivo.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio 2017/18
[flexy_breadcrumb] Sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio 2017/18 per tutti i bambini/e 2007/2008-2009/2010-2011/2012.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Teatro Danza
Lo scopo del corso è quello di introdurre i bambini di età inferiori ai 6 anni alla Danza col gioco, facendoli divertire.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Corsi Inglese
Corsi di lingua inglese per intensificare e consolidare le conoscenza e la pronuncia della lingua. Rivolto anche ai bambini delle classi primarie, il corso condotto dalla docente di madre lingua, assume una veste diversa ogni anno per sollecitare e suscitare interesse nei
Approfondisci