CORSI POMERIDIANI: Corsi Inglese

[flexy_breadcrumb]


 

Corsi di lingua inglese per intensificare e consolidare le conoscenza e la pronuncia della lingua. Rivolto anche ai bambini delle classi primarie, il corso condotto dalla docente di madre lingua, assume una veste diversa ogni anno per sollecitare e suscitare interesse nei bambini. “Arte e Inglese” è stata la proposta dello scorso anno che ha riscosso grande successo tra i bambini.

 


Articoli correlati

CORSI POMERIDIANI: Arte Educazione
Arte Educazione è un laboratorio grafico pittorico sperimentale, che nasce dall’esigenza di creare uno spazio dove il bambino si senta libero di esprimere e comunicare, da protagonista attivo.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio 2017/18
[flexy_breadcrumb] Sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio 2017/18 per tutti i bambini/e 2007/2008-2009/2010-2011/2012.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Corsi Pianoforte
Il progetto pomeridiano ha lo scopo di avvicinare i bambini allo studio del pianoforte. Le lezioni sono individuali e hanno una durata che varia dai 30 minuti ad 1h. grande successo tra i bambini.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Do You Speak Yoga?
Lo yoga è un metodo ludico e trasversale di apprendimento.Quando il corpo assume le posture, il cervello crea nuovi circuiti neuronali, aumentando la sua capacità di integrare, nuovi vocaboli sconosciuti. Tutto questo favorisce l’attenzione nel bambino e rafforza la sua abilità di memorizzare intere frasi e un gran numero di parole straniere. L’enfasi è dunque sull’aspetto cognitivo- emotivo. Attraverso l’uso cosciente del corpo, i bambini diventano più ricettivi e più presenti a se stessi.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Doposcuola per le classi elementari
La scuola Jean Piaget offre un servizio di prelevamento dalla scuola primaria Luigi Capuana, mensa e doposcuola fino le 17,00 per i genitori che ne fanno richiesta.
Approfondisci
CORSI POMERIDIANI: Teatro Danza
Lo scopo del corso è quello di introdurre i bambini di età inferiori ai 6 anni alla Danza col gioco, facendoli divertire.
Approfondisci